Monthly Archives for Settembre 2006

Decimo Granello

25 Settembre 2006

I’m alive. Non è caduto nessuno dei due aerei che ho preso per venire qua… Por cierto, ho alcune novità in tema bustine di plastica trasparenti anti-terrorismo.Non ho messo niente in buste di plastica trasparenti, non me l’hanno chiesto: direttamente, … Continue reading

25 Settembre 2006. Di Reloj
Contiene Mondo, Varie | 1 commento

Nono Granello

11 Settembre 2006

La vigilia delle partenze è massacrante… due magliette da mettere in valigia eppure mi pare che non ci stia già più niente. I vocabolari, si, è vero, occupano molto spazio. E mi ricordano la mossa intelligente che ho fatto nel … Continue reading

11 Settembre 2006. Di Reloj
Contiene Varie | 2 commenti

Settimo Granello – Trying to conquer the World

08 Settembre 2006

Sottolineo l’evento di oggi: penso, studio, e stasera commenterò… sempre a proposito di strani visitatori! Edit, 00:58. Niente commenti, per oggi, si va dritti a letto. Ho speso tutto il giorno a cercare di capire l’umanità, e credo che da … Continue reading

08 Settembre 2006. Di Reloj
Contiene Senza categoria | Commenta

Sesto Granello – Turismo intelligente

07 Settembre 2006

Fra cinque giorni lascio l’Isola, con mille nuove fotografie da far vedere, e poche cose passibili di raccontazione in testa. Insegnamento dell’estate: mai più lavorare a stretto contatto con gente che passa le sue vacanze in Sardegna – scusate, ma … Continue reading

07 Settembre 2006. Di Reloj
Contiene Senza categoria | 2 commenti

Quinto Granello

06 Settembre 2006

Ieri la domanda era di tema accentuativo. E siccome non mi dò pace, ci ho pensato per tutto il giorno. Insomma, cosí e così: ho cercato nel vocabolario e risulta che si scrive cosí. Qui però la cosa si complica: … Continue reading

06 Settembre 2006. Di Reloj
Contiene Senza categoria | 4 commenti

← Prima