Monthly Archives for Giugno 2013

Oasis

24 Giugno 2013

Stavo pensando che forse ci piacevano gli Oasis perché suonavano come i Beatles e in contemporanea sembravano appena scesi dal pullman di Bitti.

24 Giugno 2013. Di Reloj
Contiene Musica, ricordi | 2 commenti

Baffi e cappello 404

22 Giugno 2013

L’uomo con i baffi e il cappello che state cercando è andato via, l’hanno visto allontanarsi ieri, verso le sei, e l’hanno sentito mormorare Basta con questi baffi, via questo cappello, mentre camminava lungo la strada fra le foglie secche … Continue reading

22 Giugno 2013. Di Reloj
Contiene ficcion, nonsense | Commenta

Mi dispiace

20 Giugno 2013

Se un libro non mi piace, mi dispiace, do sempre la colpa al traduttore. Gli occhiali non me li metto, mi dispiace, perché con gli occhiali vedo tutta la polvere sullo schermo.

20 Giugno 2013. Di Reloj
Contiene Mondo, nonsense | Commenta

Zeta alla romana

20 Giugno 2013

A me piace molto come i romani dicono la zeta: è un fonema che io non riesco a riprodurre, ci provo per ore, ma niente: l’altro giorno a Macomer Fabio Stassi ha detto un sacco di cose magari anche interessanti, … Continue reading

20 Giugno 2013. Di Reloj
Contiene Libri | Commenta

A prima vista

20 Giugno 2013

Certa gente non è triste, a prima vista. La vedi per strada vestita di colori sgargianti e ti dici: guarda quello com’è allegro, guarda quella, l’immagine della felicità. A quella gente quando gli chiedi se è felice ti risponde Non … Continue reading

20 Giugno 2013. Di Reloj
Contiene vicini | Commenta