Monthly Archives for Novembre 2011

Micronarrativa

17 Novembre 2011

Ieri si è licenziato. Stamattina ha fatto un biglietto aereo solo andata per L’Avana. Simone capisce di colpo di aver fatto una cazzata. Uno dei racconti da Micronarrativa, di Andrea Maggiolo (grazie a francesco). Dovete leggerli tutti, anche se fanno … Continue reading

17 Novembre 2011. Di Reloj
Contiene scrittura, vicini | Commenta

Inni

08 Novembre 2011

Io ogni tanto di inni nazionali mi ascolto il polacco.

08 Novembre 2011. Di Reloj
Contiene mh | Commenta

Tutti voltati verso di me

07 Novembre 2011

Da piccolo facevo il presidende del consiglio. Comandavo il Paese dove abitavo, l’Italia. Presidente del Consiglio Italiano. Allora una volta, ero lì che dovevo dimettermi, mi sono chiesto improvvisamente Chi me lo fa fare, di dimettermi? C’erano i miei compagni, … Continue reading

07 Novembre 2011. Di Reloj
Contiene italia | Commenta

Skąd ma pani tę melancholię?

06 Novembre 2011

Pani pachnie jak tuberozy. To nastraja i to podnieca. A ja lubię zapach narkozy, A najbardziej – gdy jest kobieca. Mówię ładnie? I melodyjnie? Zdania perlę jak z pereł kolię? Pani patrzy – melancholijnie… Skąd ma pani tę melancholię? Sen? … Continue reading

06 Novembre 2011. Di Reloj
Contiene bajki, Musica, Polonia, ricordi | Commenta

Lo racconto sempre

03 Novembre 2011

Una volta ho comprato un gratta e vinci da un euro e ho vinto un euro, mi è sembrato bellissimo e circolare, speculare, bellissimo. Il tabaccaio ha rovinato tutto porgendomi un altro gratta e vinci da un euro, io mi … Continue reading

03 Novembre 2011. Di Reloj
Contiene ricordi | Commenta