Monthly Archives for Settembre 2008

Gattini

24 Settembre 2008

Oggi, tornando a piedi dal supermercato, sovrappensiero, ho guardato in terra e ho visto il sangue di quello stesso gattino che ieri avevo visto, dalla macchina, appena investito*. Fin qui tutto bene, se non fosse che in quel momento una … Continue reading

24 Settembre 2008. Di Reloj
Contiene Senza categoria | 1 commento

Tijeras

22 Settembre 2008

Cuando alguien muere precipitando con su avión ultraligero recién comprado, mientras que otro alguien casi se muere intentando sacar un jersey usado de un contenedor de la cruz roja porque tiene frio, entonces quiere decir que tenemos un problema.

22 Settembre 2008. Di Reloj
Contiene Mondo | Tag: , , | Commenta

Adattazioni

19 Settembre 2008

Io credevo che le baggianate televisive italiane fossero inesportabili. E invece no: è iniziato anche in Spagna Uomini e Donne. Prima di tutto, mi sento in dovere di confessare che io quel programma l’ho visto. E ne ho visto più … Continue reading

19 Settembre 2008. Di Reloj
Contiene linguaggi, Mondo | Tag: , , , | 2 commenti

Trovati un Jobbs

10 Settembre 2008

Che innovatore, questo Steve Jobbs! Ci svela ogni due mesi cose nuove e fantastiche! Cosa avrà in serbo per noi questa volta? Toh, un altro iPod. Fate il favore, qualcuno dica a questo pover’uomo che se continua così diventerà il … Continue reading

10 Settembre 2008. Di Reloj
Contiene Mondo | Tag: , , | Commenta