Pallottola #2

04 Novembre 2010

Non ero morto, ma non potevo muovere la testa: avevo una pallottola conficcata proprio sopra la nuca. Se mi fossi mosso, la pallottola si sarebbe forse spostata e allora sì che sarei morto. Facendo molta attenzione mi sono incamminato verso il centro abitato. Dovevo trovare qualcuno che mi togliesse la pallottola dalla testa, altrimenti sarei morto. Sono entrato in un ospedale credo, non ricordo, era un posto dove c’erano dei medici. O almeno così sembrava. Incontravo delle persone e dicevo: mi hanno sparato, ho una pallottola conficcata proprio sotto la nuca, ma non sono morto. Nessuno mi credeva, anche se avevo un buco proprio sopra la nuca e, dentro, una pallottola, una pallottola dentro la testa.

Scritto da Reloj il 04 Novembre 2010
Contiene ficcion, nonsense | Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *