Monthly Archives for Agosto 2010

Paradossi

24 Agosto 2010

Ci son delle canzoni brutte che son veramente belle.

24 Agosto 2010. Di Reloj
Contiene nonsense | Commenta

Gęś (Oca) – Michał Sobol

08 Agosto 2010

Była połowa lutego, lód znowu trzymał W szwach, myślałem o dzikim ptactwie wodnym, Dropiach i bitwach barwnych batalionów. Dzień był dobry, zamarznięte błota dróg niosły Daleko w las ślady traktorów, dyskretnie okrążałem Miejsca nielegalnego wyrębu i gniazda remizów. – One … Continue reading

08 Agosto 2010. Di Reloj
Contiene poesia, Polonia, ricordi | 2 commenti

Io

03 Agosto 2010

Io siamo tre o quattro persone, certe volte mi riuniamo e allora siamo di buonumore, altre volte ci separo e allora sono di malumore. A volte io parliamo con della gente, e poi mi dimentichiamo di cosa abbiamo parlato, allora … Continue reading

03 Agosto 2010. Di Reloj
Contiene nonsense | 3 commenti

Coso

01 Agosto 2010

Una volta avevo uno zio: a pensarci bene ce l’ho ancora, quello zio: è maestro, e mi ricordo che una volta mi aveva raccontato che un bambino si erano dimenticati di prenderlo da scuola: allora lui aveva aspettato con il … Continue reading

01 Agosto 2010. Di Reloj
Contiene cose serie | Commenta