Io

03 Agosto 2010

Io siamo tre o quattro persone, certe volte mi riuniamo e allora siamo di buonumore, altre volte ci separo e allora sono di malumore. A volte io parliamo con della gente, e poi mi dimentichiamo di cosa abbiamo parlato, allora quella gente si arrabbia, magari, crede che una cosa gliela avevo detta io e invece eravamo io che gliela avevamo detta, se lo guardate da questo punto di vista capitere che è anche logico che io me la dimentichiamo.

Io la maggior parte delle volte non andiamo d’accordo. Ho un’opinione e io invece ne ho un’altra, a volte opposta, non mi decidiamo mai. Lo so, dev’essere difficile viverci vicino.

Scritto da Reloj il 03 Agosto 2010
Contiene nonsense | 3 commenti

3 risposte a “Io”

  1. mastrangelina ha detto:

    e a volte è una battaglia sfiancante :)

  2. galatea ha detto:

    Come ti capisco.

  3. Reloj ha detto:

    Va a finire che siamo molti più che sei miliardi, qua sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *