Monthly Archives for Agosto 2007

¡Hola!

20 Agosto 2007

:)

20 Agosto 2007. Di Reloj
Contiene Mondo | 3 commenti

World Music: post vendetta

13 Agosto 2007

Per un anno e un po’ mi hanno preso in giro raccontandomi questa barzelletta. Oggi l’ho trovata su internet e mi ha fatto venire in mente tutto ciò. Capitolo uno: gli spagnoli che cantano in inglese. Un solo paragrafo: I … Continue reading

13 Agosto 2007. Di Reloj
Contiene Mondo | 1 commento

Bilinguismo

13 Agosto 2007

“Il parlare due lingue è certamente uno degli aspetti del bilinguismo”.  Sapevatelo. Su Rieduchescional Channel. Meno male che a scriverlo è un’azienda di traduttori. Se l’avessi letta su un sito di ingegneri, idraulici o studenti di arabo avrei potuto pensare … Continue reading

13 Agosto 2007. Di Reloj
Contiene linguaggi | 5 commenti

Joseph, Tadeusz

11 Agosto 2007

Joseph: Mi hanno fatto Papa. Hahahahaha. Tadeusz: Un tedesco Papa. Oh-oh. J.: Bisogna tornare ai principi del Vangelo. Date a Cesare quello che è di Cesare. T.: Vendere la radio? Scordatelo. J.: Tadeusz vendi la televisione, il giornale e la … Continue reading

11 Agosto 2007. Di Reloj
Contiene Mondo | Commenta

S’inizia così

10 Agosto 2007

Visto che non riusciamo a cacciarli via noi, ci pensano loro stessi. Sono efficientissimi: costruiscono, demoliscono, aprono locali, li chiudono, s’invitano, si buttano fuori da soli. Magari è l’inizio della dipartita: io ci spero, anche se dopo che se ne … Continue reading

10 Agosto 2007. Di Reloj
Contiene Mondo | Commenta

← Prima