Monthly Archives for Settembre 2010

Se mi incontrassi mi ammirerei

29 Settembre 2010

Faccio a volte delle cose che se fossi dall’altra parte, dall’altra parte del corpo, mi ammirerei molto. Oggi ho visto nell’autobus una ragazzina con un libro grosso in mano, che cercava di leggere e di nascondere la copertina. Ma io … Continue reading

29 Settembre 2010. Di Reloj
Contiene Libri | 4 commenti

Vita di Penelope

25 Settembre 2010

Penelope aspettava suo marito, tesseva la tela, dava da bere ai proci, tirava fuori un arco, aspettava suo marito, rimetteva a posto l’arco, disfava la tela, aspettava suo marito, tesseva la tela, dava da bere ai proci, tirava fuori un … Continue reading

25 Settembre 2010. Di Reloj
Contiene nonsense | 1 commento

La malasuerte

12 Settembre 2010

La malasuerte non è vero che va in giro vestita di nero, con un cappello nero, le scarpe nere: no: la malasuerte dipende dalla stagione, come tutti. *** La malasuerte va in giro a sorridere alla gente: l’ho scoperto, e … Continue reading

12 Settembre 2010. Di Reloj
Contiene ficcion, nonsense | Commenta