Se mi incontrassi mi ammirerei

29 Settembre 2010

Faccio a volte delle cose che se fossi dall’altra parte, dall’altra parte del corpo, mi ammirerei molto. Oggi ho visto nell’autobus una ragazzina con un libro grosso in mano, che cercava di leggere e di nascondere la copertina. Ma io l’ho vista, quando si è distratta un attimo l’ho vista: era la copertina di un libro che a me è piaciuto molto. E siccome a me ha fatto molto piacere vedere una ragazzina che legge in autobus, perché non ne vedo mai, volevo farglielo sapere, ma non sapevo bene come, perché ero solo una sconosciuta in un autobus, dall’altra parte del corpo.

Allora è arrivata la mia fermata, mi son messa davanti all’uscita, ho detto Alohomora!, la porta si è aperta, come per magia, e sono scesa.

Scritto da Reloj il 29 Settembre 2010
Contiene Libri | 4 commenti

4 risposte a “Se mi incontrassi mi ammirerei”

  1. paiola ha detto:

    ti stimo

  2. sidgi ha detto:

    grande!
    :)

  3. mastrangelina ha detto:

    strepitosa secondo me :)

  4. Reloj ha detto:

    Mi ripeto: semino traumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *