Monthly Archives for Aprile 2011

To the rescue – 26×1

29 Aprile 2011

Per varî motivi che non sto qua a spiegare, non si può scaricare il nuovo Schegge di Liberazione dal blog di Barabba: allora lo metto qua (purtroppo ho solo l’epub) così non venite a dire E ma, e qua, e … Continue reading

29 Aprile 2011. Di Reloj
Contiene Libri, vicini | Commenta

Regole

18 Aprile 2011

Ci sono delle volte che ho come un’illuminazione: e quelle volte, quando mi guardo intorno, vedo chiaro e distinto il css delle cose.

18 Aprile 2011. Di Reloj
Contiene linguaggi | Commenta

Centoventidue

16 Aprile 2011

– You must speak. – I can’t. – You must! It’s our only hope. C. Chaplin, The great dictator He probado a correr como los patos y como ellos logré surcar el cielo. Pero a nadie dije la palabra sueño. … Continue reading

16 Aprile 2011. Di Reloj
Contiene poesia | Commenta

15 Aprile 2011

Sull’uccisione di Vittorio Arrigoni non dirò niente, perché mi pare che le parole sono di troppo. Voglio comunque ribadire che il mio pensiero è sempre questo.

15 Aprile 2011. Di Reloj
Contiene commemorazioni, cose serie, Senza parole | Commenta

Andate

14 Aprile 2011

Andate subito tutti a fare gli auguri a Ismaele, che cura (sì, è la parola giusta) uno di quei blog belli che non vogliono morire.

14 Aprile 2011. Di Reloj
Contiene vicini | Commenta

← Prima