Monthly Archives for Dicembre 2009

Granchi

25 Dicembre 2009

Prima che tutti noi nascessimo, a Capo Comino c’è stata una tromba d’aria che ha sollevato tutti i granchi e li ha poggiati sulle nuvole. Poi le nuvole sono state spostate dal vento, e sono arrivate sopra Nuoro. A Nuoro, … Continue reading

25 Dicembre 2009. Di Reloj
Contiene scienza, scrittura | Commenta

Pesca

24 Dicembre 2009

L’altro giorno ero a pescare con mio padre nel lago di Gusana. Eravamo lì da un paio d’ore quando ho sentito la lenza tendersi. Ho tirato, ho tirato, ma non riuscivo a tirar su niente. A un certo punto ha … Continue reading

24 Dicembre 2009. Di Reloj
Contiene scrittura | Commenta

Un po’ st

23 Dicembre 2009

Le alternative erano: un post upido un post ronzo un post ino un post irato (l’ultima è bella, ha lottato fino alla fine) E niente, volevo farne uno con il titolo così. Voi direte: te l’hai sprecata, questa perla. E … Continue reading

23 Dicembre 2009. Di Reloj
Contiene nonsense | Commenta

Anzianità

18 Dicembre 2009

Leonardo scrive dal gennaio 2001. Scusate: volevo dire dal gennaio duemilauno. Io secondo me a quei tempi non ero ancora nata. (Ora Leonardo scrive anche per l’Unità, che è questa la vera notizia, non che io nel 2001 non ero … Continue reading

18 Dicembre 2009. Di Reloj
Contiene saggezza, Web | Commenta

Día de mercado

18 Dicembre 2009

Que son doh pare un euro, doh pare un euro, ay lah media, lah media, doh pare un euro ay, lah media barata, cuatro euro ay cuatro euro, ala la mmedia do ppare un euro, que zon doh pare un … Continue reading

18 Dicembre 2009. Di Reloj
Contiene linguaggi | 2 commenti