Monthly Archives for Maggio 2010

Cracovia #1

17 Maggio 2010

Al solito! Avevo scritto un post lunghissimo sul viaggio a Cracovia, ricco di particolari, avvincente, emozionante, ma mi si è cancellato appena prima di pubblicarlo. (Non è vero niente)

17 Maggio 2010. Di Reloj
Contiene bugie, Polonia, viaggi | Commenta

Una mattina mi son svegliato e ho trovato l’invasor

07 Maggio 2010

La mia coinquilina fa couchsurfing col divano del nostro salotto.

07 Maggio 2010. Di Reloj
Contiene bugie, scrittura | 2 commenti

Insaputa

04 Maggio 2010

È successo anche a me, una volta: ero al bar, sono andata a pagare e ho scoperto che avevano già pagato i miei amici, a mia insaputa.

04 Maggio 2010. Di Reloj
Contiene italia | Commenta

Prova

03 Maggio 2010

E niente: volevo fare una prova: proprio questo testo che state leggendo è una prova: per voi, fidatevi, non serve a niente: ma per me, fidatevi, è utilissima.

03 Maggio 2010. Di Reloj
Contiene ubuntu | Commenta