Nono Granello

11 Settembre 2006

La vigilia delle partenze è massacrante… due magliette da mettere in valigia eppure mi pare che non ci stia già più niente. I vocabolari, si, è vero, occupano molto spazio. E mi ricordano la mossa intelligente che ho fatto nel comprarli qua anziché in Spagna… che smartness, cavolo.

Il mio terrore sono le Bustine Trasparenti, dove dovrò mettere il mio bagaglio a mano. Eh si, perché per andare in Spagna, dall’Italia, è notorio che uno debba passare per Londra; ed è notorio che a Londra si combatte il terrorismo con le Bustine Trasparenti. Tutto quello – dopo il tentato attentato – che sale a bordo con te lo devono vedere non solo le forze dell’ordine in servizio aeroportuale, ma anche gli assistenti di volo, e tutti i tuoi compagni di viaggio. Figurarsi: a me da fastidio la gente che nella fila al check-in o alle uscite ti guarda la carta d’identità per veder di dove sei, se poi ho pure la Bustina Trasparente è come se andassi in giro in mutande…
Vedremo come andrà.
Per ora studio un po’ di soluzioni logistiche per lo zaino.

Scritto da Reloj il 11 Settembre 2006
Contiene Varie | 2 commenti

2 risposte a “Nono Granello”

  1. eddie ha detto:

    Very nice :)
    Maybe we exchange links?
    http://mragowskiemolo.blogspot.com – my blog.
    If so then write me on mail, or speak in comments on my site :)

  2. Reloj ha detto:

    Mamma mia questa gente che scrive commenti uguali a mille blog per sponsorizzarsi il proprio… ma tipo altri modi? E ho pure speakkato in comments on his site… ma solo perché è polacco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *