MiOblio

13 Dicembre 2007

Storiacce.

Terry Pratchett è malato di… di… com’è che si chiama… ah, Alzheimer.

Scritto da Reloj il 13 Dicembre 2007
Contiene Libri | 2 commenti

2 risposte a “MiOblio”

  1. Paiola ha detto:

    Sappi che ti ho scovato, ti ho aggiunta su Twitter e avevo pure letto alcuni dei tuoi post linkati da Prissy senza sapere che fossi tu!
    Per la precisione avevo letto il post su come gli spagnoli parlano l’inglese, e mi ero divertita parecchio! Poi al riferimento a San Luca e al Trenino verde ho avuto come un’epifania.
    Ora avrai anche il sempiterno onore di essere nella mia lista di Preferiti. E non dire che la vita non è piena di soddisfazioni.
    A presto

  2. Reloj ha detto:

    Oh, aspettavo da tanto tempo questo momento, come nei film… ci hai messo anche troppo!

    Benvenuta :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *