Grandi notizie da Londra*

31 Maggio 2008

LONDRA – Due bambini di cinque e quattro anni sono stati uccisi a coltellate e una neonata di sei mesi è stata ferita in modo grave a Carshalton, alle porte di Londra. La polizia sospetta del duplice delitto i genitori, 39 anni il padre e 35 la madre, che sono già arrestati.
I tre fratellini sono stati trovati nella loro casa di Carshalton ieri sera, dopo che la polizia e il pronto soccorso avevano ricevuto una telefonata. Sono stati immediatamente portati in ospedale, ma per due di loro la corsa è stata vana. Le condizioni della bambina più piccola rimangono critiche.
Le autorità hanno deciso di non rivelare l’identità delle persone coinvolte nella tragedia, finché non saranno avvisati i loro parenti. I vicini, che hanno visto l’ambulanza portare via le piccole vittime, raccontano che in quella casa vive una famiglia tamil originaria dello Sri Lanka, che si è trasferita da poco a Carshalton, un quartiere tranquillo nell’area sud di Londra.
Gli investigatori della squadra omicidi e il nucleo che si occupa degli abusi su minori stanno indagando e i medici legali eseguiranno l’autopsia nel week end.

(La Repubblica, 31 maggio 2008)

Sì, avete capito bene. I medici legali in Inghilterra lavorano nel week-end.

*

Scritto da Reloj il 31 Maggio 2008
Contiene Mondo | Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *