Secondo me devo cercarmi un’occupazione per la vita

24 Maggio 2007

Secondo me devo cercarmi un’occupazione per la vita, che nun ze po’ continua’ ccosì.

Mentre Berlusconi compra la Endemol, mentre in Libano si ammazzano nei campi profughi palestinesi, mentre il milan vince a colpi di sbagli arbitrali indecenti (volevo dirlo) la coppa campioni, mentre succedono cose strane fra Russia e Gran Bretagna per colpa di un polonio, mentre Israele arresta ministri palestinesi (si, si, sic), mentre si ammazzano giornalisti qua e là, mentre a uno gli nasce in testa l’idea di chiamare la figlia Chanel (Francesco, renditi conto di avere delle responsabilità sociali, e che d’ora in poi tutti i tamarri del mondo copieranno la tua brillante scelta)… mentre succede tutto ciò, io non faccio niente per impedirlo.

Beh, magari se facessi qualcos’altro me lo perdonerei.
Mah.

…ma ora che ci penso qualcosa l’ho fatta!

Scritto da Reloj il 24 Maggio 2007
Contiene Mondo, Varie | 3 commenti

3 risposte a “Secondo me devo cercarmi un’occupazione per la vita”

  1. Miss Prissy ha detto:

    Mica si può far tutto, se il mondo (e Totti) non si aiuta da solo… Comunque, hai preso quel diploma là? Bello!

  2. Reloj ha detto:

    Beh, diciamo che ho fatto l’esame, ancora non so se l’ho passato! È una storia di tempo lunghi, il risultato si sa ad agosto… però era abbastanza facile, quindi credo che mi sia andato bene.

  3. Ste&Gian ha detto:

    Hombre! beh, qualcosa si che hai fatto; effettivamente è un sentimento diffuso questo che hai, io stesso penso le stesse cose …e non solo riguardo all’arbitro di Atene.

    Giustamente più persone penseremo così e se saremo ancora in tempo, prima le cose cambieranno. Venga, a luchar!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *