Dentro al replay

24 Marzo 2010

Stamattina mi son svegliata che avevo fatto un sogno bellissimo: e cercavo di tenerlo in mente per poterlo raccontare: sono andata in cucina e lo tenevo in mente, ho messo il latte e lo tenevo in mente, ho fatto il caffé e mi son ricordata di un altro particolare (bellissimo), ho riscaldato il pane e il sogno lo tenevo sempre più chiaro in mente, ho mischiato il latte col caffé e ho preso il pane caldo e ho aspettato che qualcuno si svegliasse per poter raccontare questo sogno bellissimo che stanotte avevo fatto.

Allora inizio a raccontare questo sogno bellissimo: e man mano che dicevo le parole mi rendevo conto: mica l’avevo sognato io, quel sogno bellissimo che avevo fatto.

Scritto da Reloj il 24 Marzo 2010
Contiene nonsense | Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *