Attrezziamoci

29 Giugno 2008

Che cos’è una Blogstar senza un Technorati Profile? Niente. Niente.

EDIT: Uh! Avevo anche già un fan preventivo! Questo sì che è vero Blogstarring.

Scritto da Reloj il 29 Giugno 2008
Contiene Mondo | 6 commenti

6 risposte a “Attrezziamoci”

  1. Betta ha detto:

    Francè, perché affianco al mio nome viene uno sgorbino giallo?

  2. Reloj ha detto:

    Lo mette in automatico… ma è bellino, meglio di un ometto grigio che usciva prima!

  3. dariux ha detto:

    bè eccomi qui. bella storia! bel blog, sopratutto frrrresccooo!
    magari torno un altra volta con cose più intelligenti da scrivere, eh? ciauuu

  4. paiola ha detto:

    Io apprezzo l’omino blu che esce accanto al mio nome…
    Però mia cara qui non si sfrutta a dovere la raggiunta notorietà. Please fai scoppiare uno scandalo sulla blogosfera, segnalaci le più interessanti avventure dei vips al mare o fai un riassunto di una delle Berlusconeidi. Attendo con trepidazione.

  5. Betta ha detto:

    Il mostrino giallo, almeno quanto a curve e ciglia, mi somiglia.

  6. Reloj ha detto:

    Daria, torraticche!

    Paiola, tu sai che c’è caldo, e gli scandali sono faticosi da far scoppiare. Ma al più presto uno scoop che farà invidia alle foto di Berlusk spettinato uscite su la Repubblica di oggi.

    Betta, non so, lo sgorbietto giallo ha le braccine di vetro mi pare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *