Accenti

05 Ottobre 2009

L’altro giorno, mentre stavo parlando con un mio fratello al telefono, questo mio fratello mi dice: ma che strano accento che hai oggi, e io gli dico: sarà un po’ di accento spagnolo, son quattro anni ormai, cosa vuoi, e gli accenti, quelli son fatti così, si attaccano. No, mi dice, è un accento strano, come del nord, un accento che non ho mai sentito. È impossibile, gli dico, io qua non conosco nessun italiano né del nord né di nessun’altra zona. Che strano, mi dice, è come una specie di accento piemontese, però è strano, non è di Torino, è come, mi dice, come di Cuneo.

Scritto da Reloj il 05 Ottobre 2009
Contiene nonsense | 2 commenti

2 risposte a “Accenti”

  1. momi ha detto:

    tuo fratello è sano?

  2. io ha detto:

    Berlusconi ferito: 7 punti in più di popolarita’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *