Promozioni

20 Dicembre 2011

Lei ce l’ha due promozioni attive che non sono compatibili, ha detto l’altro giorno la signorina dell’assistenza, per quello non può accedere al servizio: per trecento euro al mese, un part-time di quattro ore, mi spiega che io ce l’ho due promozioni incompatibili: una due euro settimana traffico chiamate a cellulari e cento sms al mese ce l’ho attiva da marzo, altra gratis duecentocinquanta mega tre settimane attiva da venerdì: è incompatibile, ce l’ho due e per quello non funziona il traffico dati, per trecento euro al mese senza garanzie sindacali, ce l’ho due figli e mia mamma è vecchia, per quello ce l’ho tre lavori, uno di mattina part-time a trecentoquattro euro  e due al nero di sera, non sempre, solo quando ce l’ho fortuna.

 

Scritto da Reloj il 20 Dicembre 2011
Contiene italia, linguaggi, vicini | Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *