Antichità

05 Aprile 2011

Oggi ho scritto una lettera di quelle vere, proprio di quelle scritte a mano. Per il gusto di strafare l’ho scritta con un pennino e l’inchiostro.

Scritto da Reloj il 05 Aprile 2011
Contiene grazie, Varie | 2 commenti

2 risposte a “Antichità”

  1. lumoz ha detto:

    Fino a qualche anno fa anche io scrivevo ancora lettere di quelle vere, ora tutti quei contatti a cui scrivevo lettere di quelle vere li ho su skype, e non ci sentiamo più. Succede così. E comunque non ho mai usato un pennino, quindi ti invio due volte.

  2. Reloj ha detto:

    Questo è scomodissimo, dico la verità – però quel ditino fa la sua figura. Con gli altri normali va molto meglio.

    Anche io fino a qualche anno fa scrivevo lettere (chissà, mi chiedo, cosa ci mettevo dentro) e ora neanche una misera cartolina. E a scrivere a mano sperimento una sorta di sgradevole sensazione. Sono un’analfabeta di ritorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *