Il maggiordomo

25 Novembre 2009

Prima stavo leggendo un libro, mi è venuta fame e allora sono andata in cucina a mettere l’acqua per la pasta. Mi son portata dietro il libro, che era “El hombre de los relojes y otros cuentos” di Conan Doyle, ho preso un fiammifero e ho acceso il gas sotto la pentola piena d’acqua. Poi dovevo prendere la pasta e allora per non perdere il segno ho messo il fiammifero dentro il libro, fra la pagina 68 e la 69. Il fiammifero non l’ho spento bene, quindi il libro ha preso fuoco. Non son riuscita a spegnerlo, poi lo scaffale ha preso fuoco, non son riuscita a spegnerlo, poi la cucina ha preso fuoco, non son riuscita a spegnerla, poi io ho preso fuoco, non son riuscita a spegnermi. E insomma, non solo sono morta, ma non so neanche come va a finire il libro.

Scritto da Reloj il 25 Novembre 2009
Contiene scrittura | 3 commenti

3 risposte a “Il maggiordomo”

  1. io ha detto:

    sei bravissima!!!

  2. paiola ha detto:

    ottio, mentre leggevo ho pensato a Brenda. Devo disintossicarmi dalla politica italiota

  3. Reloj ha detto:

    Io mentre leggevo Brenda ho pensato 90210 e al cane di Pavlov. Devo disintossicarmi in generale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *