I grandi esclusi

08 Giugno 2009

Come ormai tutta l’Europa sa, grazie ai numerosi articoli del quotidiano spagnolo El País, le feste di Villa Certosa erano animate da personaggi con nomi conosciuti tanto nel mondo della politica internazionale quanto del mondo dello spettacolo italiano.

Ma non si può evitare di restare stupefatti nell’accorgersi che nei racconti delle feste a Villa Certosa mancano alcuni grandi nomi che tutti e dico tutti si sarebbero aspettati di leggere sulle prime pagine dei giornali. Nomi da sempre vicini al premier, come quello della cantante Cristina D’Avena, con i suoi ben 22 Fivelandia dal 1983 al 2004 e la sua indimenticabile interpretazione di Licia nei telefilm Love me Licia, Licia dolce Licia, Teneramente Licia e Balliamo e cantiamo con Licia.

E chi più di lei, interprete principale nella serie Cristina, l’Europa siamo noi (1991) è adatto alla candidatura al parlamento europeo? Perché allora non è stata convocata nel giardino delle delizie e di conseguenza iscritta nelle liste elettorali? Anche lei è stata colpita dallo strale del niet della signora Lario? Il mistero s’infittisce.
E intanto, il Pdl vince le elezioni europee. Con o senza Cristina.

Scritto da Reloj il 08 Giugno 2009
Contiene nonsense | Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *