Moleskine

26 Marzo 2009

Ma a me non è che mi piace fare le cose diverse dagli altri, è che a farle uguali mi sento scomoda. Per esempio, son cinque anni che volevo comprarmi una moleskine, perché secondo me è molto utile, e quando a Settembre me la sono comprata, l’ho messa direttamente nel cassetto perché mi vergognavo a tirarla fuori in pubblico.

Poi l’altro giorno ho tolto la fascia, l’ho messa in tasca, e là è rimasta per una settimana. Avantieri, a casa, da sola, l’ho tirata fuori dalla tasca e ci ho scritto sopra dei libri che dovevo comprare. L’ho rimessa nella tasca.

Finché mi è venuta un’idea fantastica: travestirla da Ebreo In Una Fabbrica.

Adesso porto in giro il mio Ebreo In Una Fabbrica con molto orgoglio.

Scritto da Reloj il 26 Marzo 2009
Contiene Varie | 1 commento

Una risposta a “Moleskine”

  1. Livia ha detto:

    Complimenti per l’abilità! Quasi quasi travesto anche io le mie molesTine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *