Solarium

07 Novembre 2008

Ma davvero pensate che l’aver detto che Obama è abbronzato sia una gaffe?
Se la stessa cosa l’avesse detta chessò, Angela Merkel, sarebbe passata per una battuta di spirito. Lo dice Berlusconi, e apriti cielo, è razzista! (sorpresi, eh?). Poi, conoscendo l’individuo, mi sarei aspettata molto di peggio. Mooolto.
Io credo che abbia detto in passato e stia ancora dicendo cose molto più gravi, e non sono certo le sue spettacolari gaffes che rovinano il paese.
Ma vedo che l’ha già detto Leonardo:

Per esempio, ieri mi risulta che abbia affermato questo:
“Non mi ero accorto che nella Finanziaria sono stati tolti 134 milioni alla scuola privata cattolica. Ammetto una mia colpa: cercheremo di non togliere i finanziamenti alla scuola cattolica: è una libertà per tutti”.
Avete capito? Siamo liberi di pagare le tasse per finanziare ai cattolici le suore delle suorine. E stiamo ancora a discutere dell’abbronzatura di Obama?

Per dire. È che gli italiani sono davvero dei poveretti.

Scritto da Reloj il 07 Novembre 2008
Contiene linguaggi | 1 commento

Una risposta a “Solarium”

  1. Luca ha detto:

    Io mi sono scandalizzato dapprima per la scuola. Poi ho sbattuto la testa contro il muro per cercare di dimenticarmelo, ma nulla. In seguito mi sono anche incazzato per l'”abbronzato”, non tanto perché razzista come battuta (che comunque non fa ridere) ma perché confondere un impegno internazionale col bar sport è roba che solo un uomo con turbe mentali può fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *