XXVI

20 Giugno 2008

Bo dzisiaj mam urodziny.
Perché oggi è il mio compleanno.
Because today is my birthday.
Porque hoy es mi cumpleaños.
Car aujourd’hui c’est mon anniversaire.
لأن اليوم عيد ميلادي
Γιατί σήμερα είναι τα γενέθλιά μου.

Scritto da Reloj il 20 Giugno 2008
Contiene Varie | 8 commenti

8 risposte a “XXVI”

  1. paiola ha detto:

    Auguri fanciulla!
    Mi ricordavo che era a giugno ma la data esatta no, mannaggia.
    Piuttosto vuoi farci sentire tutti gnuranti che scrivi le cose in lingue che nemmeno riconosco?!?

    PS. Ringrazio anche io per Interzessione Bobore Ficumurisca.

  2. Reloj ha detto:

    Sempre sia lodato.
    Grazie!
    Quale lingua non riconosci?

  3. paio ha detto:

    La prima suppongo sia polacco, l’ultima greco? So gnurant, te l’ho detto… le altre però le avevo riconosciute, giuro.

  4. Aivalf ha detto:

    Per la frase in arabo, polacco e greco mi fido sulla parola, eh… :D
    Auguri!

  5. {°)) ha detto:

    a chent’annos!

  6. Reloj ha detto:

    Grazie Malina :)

  7. Ismaele ha detto:

    A me in teoria mancherebbero solo il polacco e l’arabo. Ma anche per il greco avrei bisogno del vocabolario…
    Auguri! :)

  8. Reloj ha detto:

    Grazie Ismaele :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *