rinvio a giudizio

23 Maggio 2008

Ciao.

Mentre io rifletto sul commento nº2, voi leggete questo.

Scritto da Reloj il 23 Maggio 2008
Contiene Mondo | 4 commenti

4 risposte a “rinvio a giudizio”

  1. paiola ha detto:

    Bellissimo questo racconto… o è un documentario?

  2. Reloj ha detto:

    Comunque quel tizio di E se spedissimo tutti i Qi Demei a quello stronzo di Zapatero? ha predetto quello che succederà. Comunque a parte la stupidaggine di considerare l’immigrazione un delitto, le politiche di immigrazione spagnola e italiana sono più o meno uguali. Solo che quello stronzo di Zapatero fa un discorso molto più amabile e senza alzare i toni: e chiedi ai rom di napoli e di roma se le belle parole servono o no.

  3. paiola ha detto:

    Ma infatti quando i ministri spagnoli hanno criticato le nuove misure per la sicurezza un sacco di politici nostrani hanno detto “tzè” e hanno fatto notare che le politiche dei due Paesi somigliano.
    Questo non è che mi conforti, anzi.

  4. Reloj ha detto:

    La fesseria è, come dice il Leonardo di cui sopra, di farne un delitto. Io ho sempre pensato che chi non sta alle regole di casa mia in casa mia se ne debba andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *