Praga, Varsavia.

07 Febbraio 2008

praga.jpg

Questa volta non ho ancora avuto il tempo, ma ci andrò: mi manca da vedere una fabbrica di Vodka.

(Se non lo sapete, sappiatelo)

Scritto da Reloj il 07 Febbraio 2008
Contiene Mondo, Polonia | 5 commenti

5 risposte a “Praga, Varsavia.”

  1. Reloj ha detto:

    L’ho appena aperto, mazzate quanto sei rapida!

  2. Ilaria ha detto:

    Ora lo so :D

    bella foto! non ce l’hai un flickr tu? Dovresti, visto che giri il mondo :)

  3. Ilaria ha detto:

    Ah sì che ce l’hai, lo scopro ora! Non mi avevi ancora aggiunto, te possino. Ora ti ho aggiunto io.

  4. j ha detto:

    efectivamente, es una de las mejores que he visto yo de praga… a ver si las nuevas por lo menos la igualan, que las estoy esperando :p

  5. Alessia ha detto:

    Bella foto….come piacciono a me, semplice ma geniale nella sua semplicità…
    Il commento è in realtà una scusa per farti un breve saluto e dirti che sono un po’ lenta ma non mi dimentico le cose!!
    Ho avuto il nome del tuo blog appuntato su un tovagliolo per mesi, però alla fine ce l’ho fatta!!
    Grazie ancora per l’ospitalità, sei stata un tesoro!
    E ricorda che fino a giugno hai una casa a Sevilla!
    Un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *