Momenti di panico

09 Agosto 2007

Girovagando per i blog, trovo questo meme:

Quali sono le tue tre paure quotidiane?

Mi sconcerto quando vedo che un certo Simone B. ha le mie stesse tre paure. Mamma che paura! Ora meno male la mia lista cambia:

1. Avere le stesse tre paure di uno sconosciuto;

2. I film dell’orrore;

3. Le mantidi religiose. Mi fa rabbrividire pure questa foto, forse la toglierò.

E voi, voi, che tre paure avreste? Suvvia.

EDIT del 9.06.2008: O voi che approdate in massa a questo post per vie a me ancora sconosciute, v’invito a leggere anche qualcosa d’altro nel blog o almeno a raccontarmi le vostre tre paure… un po’ di collaborazione, suvvia.

Scritto da Reloj il 09 Agosto 2007
Contiene Varie | 4 commenti

4 risposte a “Momenti di panico”

  1. Ilaria ha detto:

    Dovrei farlo anch’io questo meme, ma ho ahimé rimosso nell’inconscio tutte le mie paure. Vedrò se saltano fuori da sole, senza bisogno di pagare uno psicanalista.

    I film dell’orrore e gli insetti fanno paura anche a me; ma più che paura è schifo, in entrambi i casi, e secondo me c’è differenza.

  2. Reloj ha detto:

    Pagare uno psicanalista per rispondere alle domande di un meme mi pare un po’ eccessivo!

    Schifo e paura non sono certo la stessa cosa: le mantidi religiose mi fanno paura, le mosche mi fanno schifo. E i politici, allo stesso livello.

  3. S.B. ha detto:

    Per la prima paura non ci sono problemi: basta conoscersi ! :-)

  4. sasi ha detto:

    gli insetti in assoluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *