Pullman

13 Luglio 2007

Sono andata in biblioteca e ho preso tutti e tre i libri di Queste Oscure Materie. Ho sempre pensato che fosse un colpo basso, perché ora chi aveva letto il primo non può leggere il secondo perché ce l’ho io a casa… Ma non fa nulla! Peggio per te che non sei venuto prima (oddio che paura)! Mi servono i libri! Non m’interessa se ci fai la tesi. Vai e te li compri!Nel caso non si capisse, parto per il mare. Ciò vuol dire nulla totale, quindi, fra una zanzara e l’altra avrò tutto il tempo di leggere. Dovrei anche studiare. Quindi anche un altro mazzetto di fotocopie verrà con me.

EDIT: Pullman è l’autore dei libri nella foto, al mare ci vado in macchina.

Scritto da Reloj il 13 Luglio 2007
Contiene Libri | 2 commenti

2 risposte a “Pullman”

  1. Ilaria ha detto:

    Ma che razza di copertina per la Lama Sottile! Mai vista. Dev’essere un’edizione vecchia.

    Ah, se hai un’edizione vecchia anche del terzo (prima del 2003), potresti restare perplessa da alcuni errori di traduzione. Ne riparleremo.

    Buone vacanze!

  2. Reloj ha detto:

    L’edizione della Lama sottile è del 1997 (è la prima, quindi?), e il Cannocchiale d’ambra è del 2000…
    Ma non mi preoccupo, la cosa è interessante: anche La Pietra Filosofale l’ho letto con i Pecoranera!

    Le vacanze erano brevi, per ora… rimandiamo ad Agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *